Il pagamento da parte del Cliente può essere eseguito unicamente mediante uno dei metodi di pagamento indicati nella procedura di checkout, a scelta del Cliente.

Pagamento con carta di credito o sistema paypal

I Prodotti acquistati saranno spediti solo dopo aver eseguito la verifica dei dati della carta di credito del Cliente e solo dopo aver ricevuto l’accredito della somma.

Solo quando Vanità corredi si assicurerà che gli articoli acquistati dal cliente sono effettivamente disponibili verrà confermato il pagamento. Qualora alcuni articoli non siano più disponibili verranno sottratti dall’ ordine ed un totale aggiornato sarà inviato al cliente che procederà a ripetere la procedura di acquisto.

Ritira in sede , Blocca l’ordine e Paga in sede :

Si potrà scegliere questo metodo di pagamento qualora il cliente fosse interessato a ritirare e pagare la merce personalmente in sede.

Nessun pagamento verrà sottratto dal conto del cliente. Il passaggio tramite pagamento carta di credito o paypal servirà solamente a bloccare l’acquisto.
Il cliente avrà a disposizione una settimana per ritirare la merce e saldare in sede. Il Cliente verrà contattato per fissare un appuntamento per il ritiro della merce. Qualora si superi la settimana la merce verrà messa comunque da parte ed il pagamento seguirà l’iter classico del pagamento tramite carta/paypal. In tal caso prima di confermare il pagamento online il cliente riceverà una nostra comunicazione di avviso.

Finanziamento online :

Tale metodo è valido solo per ordini superiori a 450 euro

Per il pagamento dilazionato online si necessita di IBAN E BUSTA PAGA oltre la documentazione classica.

(In sede invece si puo’ evitare la busta paga e si puo’ pagare anche con bollettini postali)

Vanità corredi procederà con il contatto del cliente nel rispetto dei consensi privacy forniti dal cliente per offrire il proprio prodotto in abbinamento al Prestito finalizzato on phone di Compass seguendo l’apposito script precedentemente ricevuto via mail da parte della propria filiale di riferimento.

Se  il  cliente  risulterà  interessato,allora si potrà  procedere  con  l’invio di  una  mail  appositamente predisposta da Compass che conterrà il modulo privacy da far sottoscrivere al cliente con firma olografa, le relative specifiche circa la corretta compilazione del modulo privacy e le indicazioni circa la documentazione che il cliente dovrà inviare MEZZO MAIL a Vanità Corredi  per poter procedere con il carico della richiesta di finanziamento.

Si consiglia di preparare documento di identità, tessera sanitaria e busta paga.

Si tenga presente che  l’unica  forma  di  pagamento al momento ammessa  sarà  il  RI  SDD (PREPARARE QUINDI IBAN)

Una volta che il cliente avrà inviato la mail con allegata l’informativa privacy debitamente compilata e  sottoscritta  e  la  documentazione  necessaria  per  procedere  con  il  carico  della  richiesta  di  finanziamento, allora Vanità corredi dovrà ricontattare il cliente , verificare nuovamente l’identità del cliente e  accedere a e procedere .

Si precisa che Vanità corredi rimarrà in contatto con il cliente durante  il carico  della  richiesta  di  finanziamento,  al  fine  di  compilare  correttamente  il form e supportare il cliente in caso di necessità di chiarimenti (ad es. sull’offerta finanziaria proposta).

Pagamento mezzo Bonifico bancario

I Prodotti acquistati saranno spediti solo dopo aver ricevuto l’accredito da parte della banca d’appoggio del Cliente. Per Velocizzare il processo il cliente può inviare una copia del bonifico effettuato alla nostra mail. ATTENZIONE! Si hanno 48 ore lavorative per completare la procedura.Superate le quali l’ordine sara’ annullato.

SPEDIZIONI E TRASPORTO

Le spedizioni partono entro 24 ore dall’acquisto ( giorni lavorativi)

Le spedizioni avranno la tariffa unica di 10 euro per ordini inferiori a 100 euro, superati i quali o nel caso di ” ritiro in sede ” saranno omaggiate.

Nel caso si scelga il ritiro in sede:

Il cliente verrà contattato per fissare un appuntamento per il ritiro della merce.

Politica Resi in breve.

Il consumatore (cliente) ha diritto di recedere senza alcuna penalità entro il termine di 14 giorni dalla ricezione della merce, contattando “Servizio Clienti” tramite e-mail all’indirizzo info@vanitacorredi.com  nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto; nella mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire con il numero dell’ordine e una fotografia del prodotto e dell’imballo. Il prodotto può essere reso (con spedizione a carico del cliente)se non utilizzato e con imballo integro, con talloncino integro. Munito di scontrino fiscale o fattura.


Vanità corredi è ben lieta di fornirti tutta l’assistenza che necessiti, se hai ancora dubbi contattaci allo 081742220